Entra in contatto:
CrociatiNoceto 638626174

PRTV.IT SPORTPARMA

Lega Pro: Crociati Noceto – Pro Vercelli 3-3, le immagini e il commento di mister Torresani

Lega Pro: Crociati Noceto – Pro Vercelli 3-3, le immagini e il commento di mister Torresani

Amaro epilogo della sfida tra Crociati Noceto e Pro Vercelli, valevole per la settima giornata del campionato di Lega Pro Seconda Divisione, con gli uomini di Torresani che nonostante il gol in apertura …

e un vantaggio di due reti nella ripresa si lasciano riacciuffare dagli ospiti; vedendo così sfumare tre punti che avrebbero permesso ai nocetani di superare proprio i piemontesi in classifica e di allontanarsi dalla zona calda.

Pensare che la gara si eramessa subito bene con Pietranera che trasformava in oro al 1′ minuto un lungo lancio di Paoletti. La reazione del Pro Vercelli produce un’occasione sui piedi di Rolandone che non trova la porta sottomisura e una punizione ben battuta da Chiaretti ma che trova MOndini pronto all’intervento.
L’undici di Torresani si difende ma è pronto a colpire in contropiede con il solito Pietranera che sfiora il raddoppio al 20′.

Gli ospiti premono e dopo una buona palla sciupata da Parisi passano al 32′ su un calcio d’angolo conquistato da CHiaretti, il colpo di testa di Lo BOsco viene respinto da Mondini quando ormai la palla ha superato la linea bianca.
Dieci minuti dopo è La Cagnina a riportare avanti i Crociati con un magnifico pallonetto al volo che sorprende anche il nostro cameraman.

Nella ripresa gli uomini di Torresani sembrano padroni del campo, una supremazia che si concretizza in una bell’affondo di Mora fermato da Castagnone e in un bel tiro su calcio d0’angolo di Castagnetti. Ma il più pericoloso è sempre La Cagnina: dopo una caduta sospetta in area è l’italo-argentino a firmare un’altra perla, stavolta di testa, che sembra chiudere il match.
I Crociati si rilassano e concedono campo, mister Sesia inserisce il brasiliano Costa, unamossa destinata ad incidere pesantemente sulla partita: il Pro Vercelli trovailgol del 3-2 con un colpo di testa del nuovo entrato, viziato peròda un evidente fuorigioco non rilevato dalla terna arbitrale.
Dopo un’altro contatto sospetto su La Cagnina in area, arriva il gol del pareggio con una punizione bomba di Ruffini,concessa per un fallo sullo scatenato Costa. Nel finale è ancora Pietranera a sfiorare di testa un bell’invito in area di Migliaccio, è l’ultimo sussulto della partita che si conclude sul 3-3.

Il Tabellino
Crociati Noceto – Pro Vercelli 3-3
Marcatori: 1′ pt Pietranera; 32′ pt Lo Bosco; 42′ pt, 24′ st La Cagnina, 32′ st Costa; 42′ st Ruffini
Crociati Noceto (4-4-1-1): Mondini; Tagliavini, Paoletti, Coppola, Addona; Magnani (20′ st Migliaccio), Donzella, Castagnetti (36′ st Delledonne), Mora (48′ st Pin); La Cagnina; Pietranera. A disp. Indolfi Raia, Verdi, Famà, Ammendola. All. Torresani

Pro Vercelli (4-3-3): Castagnone; Grancitelli, Prizio, Labriola, Mariani; Ruffini, Rolandone (15′ st Da Matta), Cristini (20′ st Agostinone); Ruffini, Lo Bosco (32′ st Costa), Chiaretti. A disp. Casadei, Ciolli, Corallo, Paonessa. All. Sesia.

Arbitro: Ripa di Nocera Inferiore

Note: ammoniti Castagnetti, Magnani, Cristini, Coppola, Mora. Calci d’angolo 5 a 4 per i Crociati Noceto. Recupero 1′ pt- 5′ st. Spettatori 340 di cui 201 paganti per un incasso di 2500€.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in PRTV.IT SPORTPARMA