Entra in contatto:
Evento pesistica nazionale

Altri Sport

Alla palestra Labas il primo raduno della Nazionale Paralimpica di pesistica

Alla palestra Labas il primo raduno della Nazionale Paralimpica di pesistica

A partire da domani, venerdì 6 febbraio, fino a domenica 8 alla palestra “Labas” del centro Lauro Grossi di Parma si svolgerà il primo raduno della Nazionale Paralimpica di pesistica.
Evento a cui parteciperanno ben sette atleti provenienti da tutta Italia che si giocheranno le loro carte per partecipare alle future competizioni internazionali.
Gli atleti sono: Martina Barbierato, Alberto Chiola, Matteo Cattini, Ludovico Forte, Paolo Popoli, Kledian Rama, Riccardo Maria Tescione.
I ragazzi saranno seguiti dal Direttore Tecnico della Nazionale Alessandro Boraschi, per l’occasione sarà presente il consigliere Nazionale Salvatore Primo responsabile del settore che investirà la Labas come centro federale paralimpico.
Radioso l’atleta di casa Popoli che dichiara: “Partecipare ad un collegiale è sempre una grande soddisfazione ed un premio al lavoro che stiamo svolgendo, inoltre farlo a casa mi rende ancora più orgoglioso della mia parmigianità!”.
Grande soddisfazione anche per il coach Paolo Gallarotti: “Questo è il coronamento di tanti sacrifici essere riconosciuti come eccellenza in Italia è un grande onore!”.
Il raduno inizierà ufficialmente sabato mattina alle 10:30 con il saluto dell’Assessore allo Sport di Parma Giovanni Marani assieme a quello di Sala Baganza Gabriele Carpena, la cittadinanza e la stampa sono invitate.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Altri Sport