Entra in contatto:

Altri Sport

Wheelchair Hockey: Jaguars sconfitti nel derby con Modena

Wheelchair Hockey: Jaguars sconfitti nel derby con Modena

Inizia nel peggiore dei modi l’avventura degli Jaguars, nella nuova “casa ”: la palestra del Bono di Via Testi per cui la società  ringrazia il Comune di Parma, in particolare l’Assessore allo Sport Giovanni Marani. A sorpresa mister Timpano “mischia” le carte e schiera davanti al portiere Lai la mazza Conte, mente lo stick Romano va in avanti a dare supporto a Passiatore unico terminale offensivo.

La mossa sembra azzeccata, anche se i “giaguari” non pungono quasi mai in attacco, riescono a contenere l’attacco ospite.

Ciò nonostante i modenesi riescono a perforare per ben due volte la retroguardia avversaria, prima con capitan Vandelli e in seguito con Torri suo partner d’attacco, così il primo quarto si chiude con il Sen Martin Modena avanti due reti a zero.

Nel secondo quarto il Modena dilaga, aiutato anche da un problema tecnico subito alla carrozzina di Romano che non riesce più a tornare dietro a coprire, i gialloblù sfruttano il contropiede e vanno addirittura a segno nove volte: pokerissimo di Vandelli, tris Torri e goal della giovane promessa Trombetti quindi si va al riposo con un roboante nove a zero per gli ospiti.

Dopo l’intervallo lungo la musica non cambia, la mazza Conte cerca di avanzare il proprio raggio d’azione, ma è ancora uno scatenato Vandelli a colpire la frastornata difesa dei padroni di casa, che alla sirena del terzo quarto sono già sotto di tredici.

Anche l’ultimo quarto non lascia scampo alla Jaguars, che subisce di continuo l’iniziativa ospite, ma a pochi minuti dalla fine è Passiatore a siglare il classico goal della bandiera, sfruttando un errore del portiere avversario, Modena dal canto suo si gode un inarrestabile Vandelli e il primato nel girone D.

Risultato Finale: Jaguars Parma 1-Sen Martin 17.

Giornata da dimenticare per gli uomini di Timpano troppo “molli” e rinunciatari, adesso bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare, unica nota positiva il buon ingresso in campo di Trogu al posto di Romano e l’ottimo arbitraggio da parte di Giovanna Mandalari di Varese, che ha tenuto sempre in pugno le redini della gara.

Infine, ma non meno importante, ringraziamo il Circolo “L’ Indomita”e “Parma Centro” (centro sociale per anziani) che si è offerto di aiutarci ad organizzare un ottimo “quarto tempo” e i nostri volontari per l’immancabile sostegno.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Altri Sport