Entra in contatto:
labasparma 966377553

Altri Sport

Labas Parma: le pesiste parmensi brillano nella sfida ai francesi

Labas Parma: le pesiste parmensi brillano nella sfida ai francesi

Ottime prestazioni individuali per le pesiste della Labas di Parma che sabato scorso si sono trovate di fronte la compagine francese della regione di Rhone-Alpes. Ottimi secondi posti per l’atleta Gabriele Kasauskaite seconda (38kg di strappo + 41kg di slancio) nella cat.58kg e per l’atleta Irene Claudia Toma (50kg di strappo + 65kg di slancio) cat. 63kg davanti alla sua compagna di squadra Jurgita Alminaite.

Ottima prestazione per la giovane pesista Rasa Alminaite che è arrivata prima pari merito con la francese Vanessa Pellenard ha fatto 116kg di totale facendo 55 nello strappo e 61 nello slancio e ha fatto i minimi di interesse nazionale (che sono 114kg) nella cat. 69kg.
Nella categoria 53kg Marilisa Carlino si è dovuta fermare allo strappo non riuscendo a proseguire la gara per una fastidio al polso. Nonostante questi ottimi risultati la regione Emilia Romagna si è dovuta arrende alla francese Rhone-Alpes che ha portato a Carpi una selezione di verso interesse internazionale. Il presidente regionale Paolo Gallarotti commenta soddisfatto l’evento: ”sono felice di questa
meravigliosa giornata di sport, ringrazio gli amici di Rhone-Alpes per essere venuti fin qui a gareggiare con noi ora passeremo insieme una fantastica cena con tutti i partecipanti e domani andremo a visitare le bellezze di Carpi.
Ho già strappato l’invito per un nuovo confronto con i francesi e i ragazzi ed i tecnici sono pronti a dare il massimo per dimostrare quanto è forte l’Emilia Romagna!” Bene segno di ottime prospettive per il futuro di questo sport che ha bisogno di sempre più partecipanti per poter crescere.
Prossimo appuntamento con la pesistica in Emilia Romagna sarà il 1 giugno per le qualificazione ai Campionati Italiani Juniores.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Altri Sport