Entra in contatto:
pugili 844037213

Altri Sport

La Boxe Parma e i suoi pugili premiati in Comune

La Boxe Parma e i suoi pugili premiati in Comune

Dopo il patrocinio dell'Amministrazione comunale ai progetti della Boxe Parma, il commissario straordinario del Comune Mario Ciclosi ha consegnato questa mattina una pergamena – riconoscimento a quattro pugili della società  che si sono distinti ai vertici della disciplina.

I pugili a cui è stata consegnata la pergamena:

Giacobbe Fragomeni, già campione del Mondo Pesi Massimi Leggeri; già campione d’Italia / d’Europa professionisti; già campione d’Europa dilettanti; ha partecipato alle Olimpiadi di Atene 2004; prossimo impegno a giugno a Città del Messico per il titolo Mondiale.

Gianluca Frezza, nuovo campione Italiano professionisti Pesi Welter, dal 27 marzo.

Matteo Modugno, campione Italiano professionisti Pesi Massimi (conquistato a Brescia) imbattuto con 15 match; prossimo impegno il 18 maggio per difendere il titolo;

Maurizio Zennoni, maestro di pugilato. Persona severa e corretta, svolge nella sua palestra una importante funzione sociale; è stato all’angolo di numerosi campioni (Paolo Vidoz, Paolo Ferrara, Alfredo Di Feto, e il 14 aprile sarà all’angolo di Simona Galassi a Forlì per il titolo mondiale Pesi Mosca). Con la sua gestione di oltre 100 pugili dilettanti e di 20 professionisti nel 2011, la Boxe Parma è la prima società pugilistica italiana, premiata con medaglia d’oro dal CONI.

Tra i progetti in corso, “Play boxe”, un’azione formativa all’Itis di Parma contro il fenomeno del bullismo, con la quale vengono trasmesse ai ragazzi le regole del pugilato, insieme regole di gioco e di vita.
Erano presenti alla cerimonia il maestro Adriano Guareschi, presidente Boxe Parma, Pasquale Garzilli, responsabile Marketing Boxe Parma, il giornalista Dario Torromeo, e Margherita Galfano, professoressa Itis Parma.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Altri Sport