Entra in contatto:
Ratko Jelic in azione nellamichevole pre stagionale con Ealing Amarcord Fotovideo

Rugby

Zebre Parma, prolungamento di un anno con Jelic

Amarcord Fotovideo

Zebre Parma, prolungamento di un anno con Jelic

Il mediano di mischia delle Zebre Ratko Jelic ha rinnovato di un altro anno il suo contratto col club. Il 23enne ha infatti prolungato la sua permanenza in franchigia fino al 30 giugno 2025, con possibilità di estendere di un’altra stagione la sua esperienza con la maglia gialloblù.

Arrivato alle Zebre nell’estate del 2022 dopo due positive stagioni a livello individuale nel massimo campionato italiano col Rugby Viadana, Ratko vanta 10 presenze ufficiali col XV del Nord Ovest.
Nel corso della sua militanza in franchigia Jelic ha avuto l’opportunità di indossare la maglia della Selezione Italiana XV e più recentemente quella dell’Italia U23. Lo scorso gennaio il giovane n° 9 ha ricevuto la convocazione a un raduno della Nazionale maggiore in preparazione al Guinness Sei Nazioni 2024, senza però debuttare con l’Italia.
Giocatore serio, disciplinato e molto attento alla cura dei dettagli, Ratko ha rappresentato anche l’Italseven in occasione del Rugby Europe 7s Championship di Mosca nel 2021.

Le dichiarazioni di Ratko Jelic: “Nonostante una stagione con poco spazio, la voglia di continuare a crescere, la convocazione con la Nazionale maggiore, il continuo confronto con giocatori internazionali e con gli elevati standard derivanti dalla partecipazione a due competizioni di assoluto rilievo come l’URC e l’EPCR Challenge Cup rappresentano una grande spinta che tiene alta la mia motivazione. Continuo a lottare con l’obiettivo di ritagliarmi più spazio nei 23 della lista gara”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby