Entra in contatto:

Rugby

Zebre Parma, il pilone Hasa rinnova fino al 2027

Muhamed Hasa e le Zebre ancora insieme fino al 2027
Foto: Zebre Parma

Le Zebre Rugby rinnovano il contratto di Muhamed Hasa. Il pilone classe 2001 continuerà a vestire la maglia gialloblu fino al 30 giugno 2027.

Arrivato a Parma nell’estate del 2022, dopo le esperienze con la maglia dell’Accademia Ivan Francescato e del Petrarca Padova, Hasa ha giocato con le Zebre tra BKT United Rugby Championship ed EPCR Challenge Cup, confermandosi come un giocatore solido del pa pacchetto di mischia della franchigia di Parma, riuscendo anche a partecipare a diversi raduni di preparazione della Nazionale Maschile Maggiore.

“Sono molto onorato di poter continuare a vestire, in questo finale di stagione e per le prossime, questa maglia. Sono motivato a migliorare sempre di più e ad affermarmi come giocatore – ha dichiarato Hasa –. In questi anni sono cresciuto molto grazie a tutti i componenti della squadra, dai compagni ai membri dello staff. Siamo un grande gruppo e sono sicuro che avremo tante soddisfazioni in futuro. Ringrazio tutti per la fiducia che mi è stata data, non vedo l’ora di continuare a lavorare e vincere con le Zebre”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby