Appuntamento impegnativi per Rugby Parma e Rugby Noceto che, in occasione della 16ª giornata del Campionato di Serie A (la 5ª del girone di ritorno) si preparano ad affrontare le due piemontesi che guardano tutte dall’alto del podio in classifica.
Il primo XV gialloblù si troverà a ospitare al Banchini la prima della classe, il CUS Torino. Dopo aver vinto nettamente la partita di andata a Torino a novembre scorso, i piemontesi si presentano a Parma con un ruolino di marcia eccellente che li ha visti incassare 13 vittorie su 15 incontri disputati, un pareggio con Biella in casa alla 3ª giornata e una sola sconfitta, di misura, a Parabiago alla 6ª.
Non sarà da meno il match del Rugby Noceto che va a far visita al Biella Rugby, seconda forza del girone 1 con un bottino di 57 punti, dieci in meno della capolista.
Kick off per entrambi i match alle ore 14:30 di domani.
CLASSIFICA:
Iveco Cus Torino Rugby 67 PUNTI; Asd Biella Rugby Club 57; Asd Rugby Milano, Rugby Parabiago Ssd Srl 53; Rugby Calvisano Ssd Arl, Tkgroup Vii Rugby Torino 47; Rugby Noceto Fc Soc.coop. S.d. 39; Cus Milano Rugby Asd 34; Rugby Parma F.c.1931 Soc.coop.s. 28; Asd Unione Monferrato Rugby 12; Amatori&union Rugby Milano Ssd A 7; Amatori Rugby Alghero Asd 4.