Entra in contatto:
rugby noceto amatori parma

Rugby

Rugby serie B: l’Amatori Parma in casa del fanalino di coda Vasari Arezzo

Rugby serie B: l’Amatori Parma in casa del fanalino di coda Vasari Arezzo

Settimana di riposo per i colori Blu Celesti con solo i seniores di Mey e l’under 16 di Piovan impegnati in trasferta rispettivamente contro Vasari Arezzo e Lyons Valnure. L’under 18 ha terminato il campionato, mentre il mini rugby e l’under 14 ricaricheranno le batterie in vista dell’atteso Memorial Amatori previsto a Moletolo nel fine settimana del 16 e 17 aprile.

SERIE B
Prima di due trasferte consecutive per l’Amatori, reduce da due sconfitte nelle ultime due partite contro le prime della classe, avversario il fanalino di coda del Vasari Arezzo già battuto all’andata ma avversario ostico soprattutto in casa con un pacchetto di mischia molto pesante. Pur presentandosi in terra toscana con tante assenze per infortunio, Carra e compagni punteranno sulla versatilità dei propri trequarti per guadagnare i 4 punti cercando di riprendersi la terza piazza occupata dal Romagna, prossimo avversario dei blu celesti il 17 aprile, atteso dalla difficile trasferta nocetana. Calcio di inizio alle 15.30 agli ordini dell’arbitro, signora Maria Giovanna Pacifico della sezione di Napoli.

UNDER 16
Trasferta a Piacenza per i ragazzi di Piovan e Mordacci che domenica al “Beltrametti” affronteranno i tutti neri dei Lyons Valnure, partita valida per la settima giornata di ritorno del campionato Elite di categoria. I blu celesti grazie alla vittoria casalinga nel derby con il Colorno occupano la quarta posizione in classifica avendo scavalcato il Perugia sconfitto a Modena, arriveranno a Piacenza alla ricerca del bottino pieno per mantenere a distanza gli umbri in vista dello scontro diretto dell’ultima giornata dopo il derby stagionale della settimana prossima con i cugini della Rugby Parma. Calcio d’inizio alle 11.00.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby