Entra in contatto:
rugby colorno test amichevole vs fiamme oro

Rugby

Primo test: risposte positive dell’Hbs Colorno contro le Fiamme Oro

Primo test: risposte positive dell’Hbs Colorno contro le Fiamme Oro

Arrivano risposte positive dal campo per l’HBS Colorno, impegnata oggi con le Fiamme Oro Rugby nel primo vero test della stagione sportiva 2020/21. Un allenamento-partita a porte chiuse, suddiviso in 4 fasi da 20 minuti ciascuna, con un primo periodo di giocate programmate e azioni controllate a cui hanno fatto seguito 40 minuti di partita vera.

Il ritmo elevato e tanti contatti hanno sottolineato l’ottimo livello di preparazione fisica delle squadre, alla prima uscita dopo oltre 6 mesi di sosta. Non si possono ancora fare commenti dal punto di vista del gioco ma, con la Coppa Italia che bussa ormai alle porte, stupisce in positivo l’agonismo e la voglia di fare dei giocatori, che intanto cominciano a mettere chilometri importanti nel serbatoio.

Per i soli parziali la partita si chiude 15-5 in favore dei Biancorossi, coi ragazzi di coach Prestera che prima subiscono la meta di Ludovico Vaccari e poi reagiscono con Jaco Van Tonder, Simone Gesi e di nuovo Van Tonder, come sempre ispiratissimo in fase offensiva. “Buonissima la prova dell’organico”, commenta il tecnico argentino a fine partita. “Ottimo il lavoro sui punti d’incontro e super soddisfatto della voglia dei ragazzi”.

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby