Entra in contatto:
aironi redolfini 361175869

Rugby

Aironi Rugby a Treviso per il primo test contro il Benetton

Aironi Rugby a Treviso per il primo test contro il Benetton

Doppio allenamento al Lavadera Village anche quest'oggi per gli Aironi, pronti domani a scendere in campo per la prima uscita stagionale.
Alle ore 18 a Treviso sui campi della Ghirada, la squadra di Rowland Phillips e quella di Franco Smith si ritroveranno per un allenamento congiunto.

Sarà una partita controllata, divisa in tre tempi da 20’, che darà la possibilità agli staff tecnici di ruotare tutti i giocatori a disposizione e di iniziare a testare sul campo la bontà del lavoro svolto fino ad ora. I 26 convocati si divideranno il minutaggio durante le tre frazioni di gioco per mettere minuti nelle gambe in vista anche della trasferta ad Agen dove venerdì 19 alle ore 19 gli Aironi giocheranno il primo vero match di preparazione alla nuova stagione.

Questi i convocati:
AVANTI: Matias Aguero, George Biagi, Nicola Cattina, Filippo Cazzola, Andrea De Marchi, Filippo Ferrarini, Carlo Festuccia, Luca Redolfini, Lorenzo Romano, Roberto Santamaria, Josh Sole, Flavio Tripodi, Nick Williams.
TREQUARTI: Keanu Apperley, Alberto Benettin, Giorgio Bronzini, Paolo Buso, Denis Majstorovic, Naas Olivier, Gilberto Pavan, Riccardo Pavan, Roberto Quartaroli, Kaine Robertson, Tito Tebaldi, Ruggero Trevisan, Giovanbattista Venditti.

Resteranno invece a Viadana e continueranno a lavorare per recuperare dai rispettivi infortuni Andrea Benatti, Filippo Cristiano, Alberto De Marchi, Antonio Denti, Simone Favaro, Gabriel Pizarro, Fabio Staibano e Frans Viljoen.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Rugby