Entra in contatto:
granducato 895187579

Rugby

L'HBS GranDucato Rugby torna al lavoro. Prestera: Gennaio mese importante

L'HBS GranDucato Rugby torna al lavoro. Prestera: Gennaio mese importante

Dopo una pausa durante le festività Â  natalizie sono ripresi questa mattina gli allenamenti dell'HBS GranDucato Parma Rugby.

La squadra ducale ha ripreso con motivazioni e tanta voglia di far bene, avendo davanti a sé un gennaio importante. “A dicembre abbiamo ottenuto risultati che non riflettono quello che è il nostro valore, il nostro atteggiamento in campo e quelli che sono i nostri obiettivi – afferma il tecnico ducale Cristian Prestera – gennaio sarà un mese importante in cui dobbiamo riprendere a fare risultati per arrivare alla pausa del 6 Nazioni con il morale alto e lavorare così con più tranquillità”.
Il 2011 ha portato anche buone notizie dall’infermeria. Dopo Mayor, che ha già giocato due partite, rientrano in gruppo anche gli infortunati di lungo corso Mortali, che si era infortunato nella terza giornata del girone d’andata, e Sintich, che aveva già ripreso ad allenarsi con il gruppo prima di subire un altro stop, mentre McCann si riunirà al gruppo dopo la pausa di febbraio. “Mayor, che ha già giocato due incontri, Mortali e Sintich stanno bene fisicamente e sono pronti per scendere in campo, ma sono stati fermi a lungo e dovranno recuperare il ritmo partita e in queste quattro partite prima della sosta avranno l’opportunità di farlo” conclude Prestera.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby