Entra in contatto:
ospreys main 905357355

Rugby

Rugby: prove generali di Celtic League

Rugby: prove generali di Celtic League

Il 12 dicembre in occasione della partita Mps Viadana – Ospreys valevole per la Heineken Cup, i ragazzi del gruppo Amatori-Gran e degli altri club che partecipano alla franchigia degli Aironi …

… potranno avere un assaggio dello spettacolo che nella prossima stagione diventerà una consuetudine, con la partecipazione alla Celtic League. Il Montepaschi Viadana ha infatti deciso di offrire ai ragazzi della franchigia la possibilità di vivere tutti insieme il clima di questo match valevole per il massimo trofeo del rugby europeo.

Da parte del club mantovano verranno messi a disposizione alcuni pullman che preleveranno i giovani atleti a Moletolo alle ore 13.30 per portarli allo stadio “Giglio” di Reggio Emilia. Qui i ragazzi saranno accolti dal “Pasta-party” offerto dalla società ed a partire dalle ore 14.30 assisteranno alla partita di Heineken Cup che vede appunto il Montepaschi Viadana opposto alla squadra gallese degli Ospreys, una franchigia che, nell’ambito di una rosa di atleti “all stars”, può vantare la presenza di Shane Wiliams, l’atleta che nel 2008 è stato votato dalla federazione mondiale miglior giocatore dell’anno.

Nell’intervallo della gara tutti i ragazzi sfileranno sul campo. Ricordiamo inoltre che per tutti gli abbonati del PlusValore GRAN e del Blugeo Colorno, così come per tutti i ragazzi sotto ai 16 anni, l’ingresso alla partita sarà gratuito.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Rugby