Seniores in casa con il Romagna per sperare ancora, l’under 18 ospita la capolista mentre l’under 14 sarà in trasferta a Bologna e il mini rugby giocherà a Noceto, questi tutti gli impegni del fine settimana per i blu celesti con l’under 16 che rimarrà invece a riposo.
SERIE B
Seconda gara consecutiva in casa per l’Amatori Parma che domenica sul sintetico di Moletolo ospiterà la franchigia del Romagna RFC già incontrata nella prima fase di campionato che attualmente segue ad una lunghezza i blu celesti ma che ha come Carra e compagni una vittoria ed una sconfitta. Un risultato positivo è sicuramente alla portata dei ragazzi di Riaan a patto di giocare al massimo per 80 minuti, evitando i blackout come nei precedenti due scontri che hanno portato i romagnoli a vincere di misura 30 a 29 a Moletolo e 35 a 34 in casa e, complice anche lo scontro al vertice tra Pesaro e Noceto, una eventuale vittoria potrebbe portare l’Amatori al secondo posto in classifica rimanendo in corsa per la qualificazione ai play off. Calcio d’inizio domenica alle 14.30 sul sintetico della Cittadella del Rugby agli ordini dell’arbitro signor Leonardo Masini di Roma.
UNDER 18
Dopo un mese di riposo ritorna in campo l’under 18 che domenica mattina alle 12.30 sul sintetico della Cittadella del Rugby, ospiterà i fiorentini dei Medicei primi in classifica e vero dominatore del campionato con una media di 6 mete segnate a partite e una sola sconfitta. Il match di domenica è il primo di una serie di partite che finalmente porterà i giocatori a giocare con continuità ogni domenica fino alla fine del campionato con la sola pausa pasquale.
UNDER 16
Riposo per i ragazzi di Piovan e Mordacci che ritorneranno in campo domenica 13 marzo con la difficile gara sul campo della capolista Granducato.
UNDER 14
Ritorno in campo anche per l’under 14 che domenica mattina sarà di scena alla “Barca” di Bologna a sfidare i padroni di casa del Rugby per la quindicesima tappa del circuito challenge regionale, calcio d’inizio alle ore 10.00
MINIRUGBY
Primi a scendere in campo per difendere i colori blu celesti i più piccoli del mini rugby che sabato, con inizio alle 15.30, si presenteranno al “Nando Capra” di Noceto per un concentramento regionale a cui parteciperanno oltre ai padroni di casa, Colorno, Piacenza, Guastalla, Traversetolo, Fiorenzuola e Casalmaggiore. La folta pattuglia dell’Amatori Parma schiererà una under 6, due under 8, due under 10 e una under 12.