Una domenica da ricordare per il Cariparma Colorno Under 14, dopo una scia di sconfitte che stavano abbattendo il morale della squadra, finalmente è arrivata un’importante vittoria per spezzare il cerchio.
Dopo tante esortazioni affinché i ragazzi trovassero la grinta e il carattere, che parevano essere stati smarriti per strada, pare che la ventata di freddo li abbia riportati a destinazione proprio Domenica nella sfida casalinga contro il Parma 2.
I ragazzi di Falzone dopo una settimana d’intensi allenamenti, consapevoli della sfida importante che si apprestavano ad affrontare, per di più tra le mura amiche, hanno scoperto un gioco di squadra, una determinazione e soprattutto una voglia di vincere che li ha resi incisivi come non mai in partita.
La giornata caratterizzata da condizioni climatiche avverse, tra il gelo e la neve, non ha fermato i bianco-rossi, che anzi hanno potuto godere di un manto nevoso per incorniciare la bella vittoria!
A seguire è stato il momento del Cariparma Colorno Under 16, che alle 12, 30 sul P.Pavesi ha affrontato il Rugby Livorno. Il match valido per l’8^giornata di andata rappresentava un’importante possibilità per i ragazzi di allungare le distanze dall’ultima in classifica. Purtroppo non riesce l’impresa e i ragazzi di Bettati non vanno oltre i tre punti messi a segno con un piazzato.
Nonostante ciò i bianco-rossi tengono testa agli avversari i quali non riescono a far volare lo score a loro favore restando a quota dieci punti.
I difficili impegni che il giovane team sta affrontando, stanno aiutando il gruppo a crescere, nonostante i risultati della classifica non rendano merito al loro impegno e sacrificio, perciò l’allenatore si dice soddisfatto e incoraggia i ragazzi a continuare sulla strada intrapresa.