Entra in contatto:
colorno rugby 581090384

Rugby

Dalla Serie C alla Serie A, tutti gli impegni del Colorno rugby

Dalla Serie C alla Serie A, tutti gli impegni del Colorno rugby

Dopo una trepidante attesa di due settimane è tempo per l’Arca di Gualerzi Colorno Under 20 e l’HBS Colorno di tornare in campo e questo ricongiungimento con i tifosi avverrà  tra le mura amiche.

Per la sesta giornata di andata l’Arca di Gualerzi alle 11,00 affronterà i cugini del Rugby Reggio sul P.Pavesi di Colorno. Per continuare la scalata della classifica all’inseguimento dell’Amatori i bianco-rossi dovranno riconfermare, con un avversario alla loro portata, l’ottimo atteggiamento dimostrato contro i Lyons Piacenza.

Non appena l’Under 20 metterà a riposo i tacchetti sarà tempo per l’Under 16 di scendere in campo, sempre sul Pavesi. Godendo del sostegno del pubblico il XV di Bettati dovrà trovare la forza di reagire e riscattarsi dalle ultime prestazioni, che non hanno reso onore agli sforzi condotti fino a questo momento dai giovani del Cariparma Colorno.

Alle 14,30 sarà poi il momento del grande ritorno della Seria A maschile, che si troverà alle prese con un’altra veneta. Questa volta si tratta del Rugby Paese, contro il quale i nostri dovranno vincere per restare al vertice della classifica e spezzare “la maledizione”.

Prima di compiere il giro di boa, le ultime sfide del girone di andata si preannunciano difficili e impegnative, sarà quindi necessario mantenere alta l’attenzione ed evitare inutili distrazioni.

Da non dimenticare anche gli appuntamenti per l’Under 14 e la serie A femminile, infatti entrambe le squadre saranno impegnate in due difficili trasferte.

Il Cariparma Colorno per la settima giornata di andata a Piacenza alle 11,00 sfiderà il Valnure e i padroni di casa. Sarà quindi una domenica importante per la squadra che avrà un occasione per dimostrare carattere e determinazione per non farsi sopraffare dagli avversari.

Per la Termoblok Colorno, dopo due importanti successi consecutivi in campionato, che hanno dato fiducia alla squadra nelle sue potenzialità e nei propri mezzi, tocca la prima trasferta stagionale in terra veneta contro le campionesse italiane in carica. Si tratterà di una partita che nei pronostici si presenta a dir poco ardua, ma le bianco-rosse non tremeranno in questa occasione come in altre l’avversario e avranno nervi saldi per tenere testa anche a questa big.


PROGRAMMA GARE, DOMENICA 2 DICEMBRE:

MINIRUBGY: Fermi

SERIE C: 7^giornata di andata, Sondalo vs Rugby Casalmaggiore ore 14,30 (SO)

UNDER 14: 7^giornata di andata a Piacenza, Cariparma Colorno vs Valnure e Piacenza ore 11,00. Ritrovo ore 8,45, partenza ore 9,00.

SERIE A F: 5^giornata di andata Riviera del Brenta vs Termoblok Colorno ore 14,30. Ritrovo ore 9,45, partenza ore 10,00

UNDER 20: 6^giornata di andata Arca di Gualerzi Colorno vs Rugby Reggio Emilia, ore 11,00. Ritrovo ore 9,15. Spogliatoi A – B. Campo P.Pavesi. Terzo Tempo ore 13,00

UNDER 16: 7^giornata di andata Cariparma Colorno vs Rugby Firenze ore 12,30. Ritrovo ore 11,00 spogliatoi C – D. Campo P.Pavesi. Terzo Tempo ore 14,30

SERIE A M: 7^giornata di andata HBS Rugby Colorno vs Rugby Paese ore 14,30. Ritrovo ore 13,00. Spogliatoi A – B. Campo G.Maini. Terzo Tempo ore 16,30.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby