Inizia il girone di ritorno della serie B e l’Amatori Parma si presenta con un biglietto da visita fresco di tipografia in cui è stata cancellata la qualifica di outsider e figura invece quella di squadra da battere.
Bercelli e compagni da ora in avanti affronteranno squadre più agguerrite, pronte per l’occasione a giocare la partita della vita pur di avere la soddisfazione di essere i primi a sconfiggere i ducali. Domani ad Imola i blucelesti troveranno una compagine che vuole uscire dai quartieri bassi della classifica e che pertanto avrà già assunto l’attitudine alla battaglia tipica di chi sta lottando per la salvezza. Per questo importante appuntamento Riaan Mey ha deciso di confermare Silva all’apertura dopo la buona prestazione fornita con il Colorno, inserendo dal primo minuto l’ala Pattini ed il pilone Mitev.
Questo quindi sarà lo schieramento dell’Amatori ad Imola: Torri; Pattini, Gagliardi, Tanzi, Letizia; Silva, Torelli; Della Ragione, Bonatti, Bosco; Marchini, Bercelli; Mitev, Buzaj, Camin.
A disposizione: Coraci, Bersani, Nannini, Ferri, Rancan, Fava, Cavazzini