Entra in contatto:
Colorno AmatoriDerbyUnder18 160897788

Rugby

Rugby Serie B: Colorno a Piacenza per confermarsi corsaro

Rugby Serie B: Colorno a Piacenza per confermarsi corsaro

Scenderà  in campo a Piacenza domani 14,30 il GF Nuove Tecnologie Colorno. I ragazzi di Mordacci e Prestera affronteranno i piacentini nella quinta giornata del Campionato Nazionale di Serie B girone 2 andando alla caccia della seconda vittoria consecutiva in trasferta.

I biancorossi scenderanno in campo con l’obiettivo di fare bottino pieno e poi aspettare il risultato della sfida domenicale tra Amatori Parma e Noceto, che attualmente guidano una classifica molto affollata al vertice, con le prime sei squadre racchiuse in quattro punti.
“Sarà una partita molto dura, specialmente nella battaglia tra gli avanti”, ha detto Cristian Prestera, allenatore del GF Nuove Tecnologie con Michele Mordacci, “noi scenderemo in campo con l’obiettivo di portare a casa la partita ottenendo anche il punto di bonus offensivo”.
Per questa trasferta i tecnici colornesi, che dovranno fare a meno di diversi infortunati, hanno convocato 22 giocatori tra i quali Samuel Marland, ragazzo inglese in Italia per un’esperienza di vita, che, dopo il gallese Alexander Scwharz, potrebbe fare il suo esordio in una gara ufficiale con la squadra biancorossa.
Convocati GF Nuove Tecnologie: Barbieri, Baroni Francesco, Bellingeri, Bressons, Ceresini, Caprioli, Da Lisca, Franchini, Gatti, Giuliani, Ilinca, Luna, Manghi, Marland, Marku, Palma, Pigazzani Dario, Reverberi, Rollo, Scaioli, Volpi, Zantelli

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby