Il Parma si è allenato questa mattina al Mutti Training Center di Collecchio. La squadra ha svolto attivazione tecnica, esercitazione tattica generale, palle inattive e una partita a campo ridotto.
Domani mattina è prevista l’ultima seduta a Collecchio, poi partenza per il Salento dove sabato sera è prevista la sfida contro il Lecce di mister Gotti.
Pecchia ha ancora diversi dubbi da sciogliere, praticamente in ogni zona del campo. La certezza è rappresentata dal rientro in porta di Suzuki, che ha scontato la squalifica. Al centro della difesa Osorio potrebbe prendere il posto di uno tra Balogh e Circati, mentre sulle fasce non dovrebbero esserci grosse novità (ma Di Chiara scalpita), fermo restando che solo domani si conoscerà la reale situazione degli infortunati e degli eventuali recuperi di Estévez e Valeri.
In mezzo al campo Hernani freme per una maglia da titolare dopo il ritorno in campo nel secondo tempo della sfida con l’Udinese. Al suo fianco uno tra Sohm e Bernabé oppure anche tutte e due, con il brasiliano come unico cambio: considerando anche la defezione di Mandela Keita, appiedato dal giudice sportivo.
In avanti Bonny è titolare inamovibile: alle sue spalle Man, Cancellieri e uno tra Mihaila (recuperato dopo la contusione post Udinese) e Almqvist.