A spazzare via ogni dubbio ci ha pensato la Juventus attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sui propri canali ufficiali: Kulusevski è bianconero a tutti gli effetti (leggi qui), ma resterà a Parma fino a giugno. Ufficiale. Lo svedese chiuderà la stagione in maglia crociata e lunedì dovrebbe essere regolarmente in campo nella sfida contro la sua ex Atalanta.
IL COMUNICATO DELLA JUVENTUS
Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Atalanta B.C. S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dejan Kulusevski a fronte di un corrispettivo di € 35 milioni pagabili in cinque esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi € 9 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale.
Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2024.
Contestualmente, Juventus ha sottoscritto con il Parma Calcio 1913 S.r.l. un accordo per la cessione temporanea a titolo gratuito fino al 30 giugno 2020 del diritto alle prestazioni sportive dello stesso calciatore.