Concentrazione e ambizione, due concetti stampati nella testa del Parma e di Gennaro Tutino che con il suo rigore ha spianato la strada verso il successo contro il Frosinone (2-1).
L’attaccante ha parlato ai microfoni di TuttoSalernitana.com: “Sono molto contento di aver segnato qualche gol importante nelle ultime settimane, contro il Frosinone si è prospettata la possibilità di calciare un rigore e non mi sono tirato indietro. Mister Pecchia lo ha detto anche nella sua intervista: batte chi se la sente in quel momento. E’ andata bene, sottolineo che non c’è alcun tipo di problema con i miei compagni. Siamo tutti fortemente convinti che conti esclusivamente il bene del Parma, il gruppo è sano e remiamo tutti nella medesima direzione e con la consapevolezza che indossiamo una maglia storica e importante”.
Chiuso il capitolo rigore, Tutino parma degli obiettivi crociati per la stagione in corso: “Vincere il più possibile per posizionarsi al meglio in classifica. E’ evidente che questo organico abbia delle potenzialità, ci sono giovani che stiamo imparando a conoscere e che possono darci una grande mano. Ma la serie B è un campionato anomalo, difficilissimo. Piedi per terra e concentrazione in vista della prossima gara” col Pisa.