L’attesa cresce, la passione anche: 1.662 biglietti venduti in tre giorni ai tifosi crociati in vista del derbyssimo Reggiana-Parma in programma lunedì prossimo alle 20,45. Una lunga attesa tra due tifoserie ostili da sempre e tra due squadre che stanno attraversando momenti differenti (la Reggiana è reduce dalla sconfitta di Forlì). Comunque, torniamo ai biglietti: complessivamente sono 4.200 i biglietti a disposizione dei tifosi ospiti, tutti in curva Nord; ma non è esclusa la possibilità di acquistare tagliandi per la tribuna Nord ospiti (settore E).
i acquistano sul circuito TicketOne (on line e ricevitorie di tutto il territorio nazionale) inizia domani, sabato 10 dicembre, e termina alle ore 19 di domenica 18 dicembre. Le ricevitorie di Parma abilitate sono le seguenti:
Tabaccheria Lottici in Piazza Ghiaia 33/D
Tabaccheria Della Rocca in via Emilio Lepido 1/A
Il giorno della partita ai botteghini non saranno messi in vendita biglietti per i tifosi provenienti da Parma, anche se muniti della Tessera del Tifoso in alcun settore dello stadio.
I tifosi del Parma residenti in altre regioni potranno acquistare il biglietto il giorno della partita al botteghino, purché in possesso della Tessera del Tifoso fino al completo esaurimento del settore di Tribuna Laterale Nord Settore ‘E’ a loro destinato. Non sarà attivo il programma “Porta un amico”.
TIFOSERIA ORGANIZZATA: I Boys Parma 1977 viaggeranno sul treno regionale veloce 2283 delle ore 18:56 con ritrovo alla stazione di Parma per le ore 18: ogni partecipante dovrà munirsi autonomamente del titolo di ingresso al Mapei Stadium-Città del Tricolore (cliccare qui per le info di acquisto) e di biglietto per il viaggio.
Il Centro Coordinamento Parma Clubs organizza pullman al seguito, con partenza dal piazzale interno dello stadio Ennio Tardini alle ore 18.30. Viaggiare con il Ccpc costa 15 Euro per i soci e 25 Euro per chi non è socio. La quota comprende viaggio e tagliando dello stadio. Prenotazioni nella sede del Coordinamento, la palazzina Maria Luigia a fianco dell’ingresso monumentale del Tardini, lunedì 12, martedì 13 e giovedì 15 dalle ore 16 alle ore 19, mercoledì 14 dalle ore 16 alle ore 19 e dalle ore 21 alle ore 23.