Entra in contatto:
radiomercato gennaio 2022

Parma Calcio

Radiomercato: da Cassata a Murru, la giostra è partita

Radiomercato: da Cassata a Murru, la giostra è partita

Sono passate solo 24 ore dall’apertura del calciomercato invernale e, come sempre, i nomi accostati al Parma si sprecano.

RADIOMERCATO è la rubrica semiseria di Sportparma che raccoglie tutte (o quasi) le voci di mercato su giornali, radio, tv e web che riguardano il Parma.
Un modo per orientarsi nella foresta del calciomercato italiano e in particolare in quello dei crociati che ogni giorno si arricchisce di piste suggestive, strampalate e veritiere.

Nelle ultime ore si parla con insistenza di un possibile scambio Man-Murru tra Parma e Sampdoria, ma al momento le parti sono distanti a causa dell’alto ingaggio dei due giocatori.
Il ds Pederzoli ha fatto un sondaggio per Cassata del Genoa e continua seguire la pista che porta a Jajalo dell’Udinese. Intanto Sepe sta trattando lo svincolo per poi accasarsi alla Sampdoria, ma sullo sfondo c’è anche la Salernitana.


LA LISTA DI RADIOMERCATO


IN ENTRATA

Portieri: –

Difensori: Murru (Sampdoria), Celia (Spal), Fiamozzi (Empoli), Izzo (Torino), Ciofi (Cesena)

Centrocampisti: Benassi (Fiorentina), Cassata (Genoa), Esposito (Spal), Miretti (Juve), Jajalo (Udinese), Rincon (Torino), Valzania (Cremonese), Zalewski (Roma)

Attaccanti: Farias (svincolato), Giovinco (svincolato), Mancuso (Empoli), Moro (Catania), Satriano (Inter), Dallinga (Excelsior), Bonaiuto (Cremonese), Nestorovski (Udinese)

IN USCITA

Portieri: Sepe (Samp, Salernitana)

Difensori: Laurini (?), Zagaritis (Panathinaikos, Olympiakos), S.Iacoponi (Renate, Entella)

Centrocampisti: Traorè (?)

Attaccanti: Man (Trabzonspor, Galatasaray, Samp), Sprocati (Salernitana, Perugia), D.Iacoponi (Reggina, Imolese), Da Cruz (Cosenza)

UFFICIALITA’

Acquisti:

Cessioni: Busi (d, Stade de Reims)

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio