A parte il rientro di Kucka, dopo la squalifica e il ritorno in panchina di D’Aversa (accolto il reclamo contro lo stop di 2 giornate – leggi qui), domani sera contro il Genoa non dovrebbero esserci novità di formazione.
A centrocampo sarà uno tra Kurtic e Hernani a lasciare il posto al capitano slovacco. Confermato il quartetto difensivo. In attacco c’è qualche dubbio che verrà risolto dopo l’allenamento di domani mattina: “Pellè ha avuto un problemino” ha ammesso D’Aversa durante la conferenza del pomeriggio, ma non dovrebbe essere nulla di grave. Salvo sorprese la punta salentina guiderà l’attacco crociato, ai suoi fianchi Mihaila (a sinistra) e uno tra Man e Karamoh (a destra).
Sono 26 i convocati da D’Aversa, compresi i recuperati Cornelius e Gagliolo: questo significa che a 3 giocatori toccherà andare in tribuna. Restano in infermeria Gervinho, Caviglia, Valenti e Iacoponi.
Nel Genoa rientrano dalla squalifica Destro e Masiello, quest’ultimo è in ballottaggio con Biraschi. In attacco dubbio Shomurodov-Pandev. Ballardini ha la rosa quasi al completo, tranne Cassata e Pellegrini.
L’arbitro dell’incontro sarà Doveri di Roma. Fischio d’inizio alle 20:45. Diretta Sky.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Bani, Pezzella; Kucka, Brugman, Hernani; Man, Pellè, Mihaila. All. D’Aversa
GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Shomurodov, Pandev. All. Ballardini
CONVOCATI PARMA
Portieri: Colombi, Sepe, Turk
Difensori: B. Alves, Bani, Busi, Conti, Dierckx, Gagliolo, Laurini, Pezzella, Osorio
Centrocampisti: Brugman, Cyprien, Grassi, Hernani, Kucka, Kurtic, Sohm
Attaccanti: Brunetta, Cornelius, Karamoh, Man, Mihaila, Pellè, Zirkzee