Sono 23 i giocatori convocati da mister D’Aversa al termine della rifinitura mattutina al Centro Sportivo. Tornano a disposizione Coly (difficile vederlo in campo, è reduce da un lungo infortunio), Scavone (perfettamente arruolabile) e Caliò. Quest’ultimo torna in campo dopo la parziale “grazia” concessa dal giudice sportivo (idem D’Aversa) e un problema all’adduttore che è stato superato proprio negli ultimi giorni. Dunque, dopo settimane di emergenza, il tecnico può contare sul ritorno di giocatori chiave che consentirà anche il ritorno al modulo 4-3-3, dopo le poco convincenti prestazioni della difesa a 3.
La formazione è quasi fatta, l’unico dubbio riguarda la posizione del “solito” Scaglia: giocatore duttile che nella sua breve avventura in maglia crociata ha già ricoperto diversi ruoli, in ogni reparto. Comunque, l’ipotesi più probabile è l’utilizzo sulla fascia sinistra, nel quartetto difensivo, con Nocciolini e Baraye esterni alti e Calaiò punta centrale. A centrocampo Scozzarella agirà da play, Giorgino e il rientrante Scavone ai sui fianchi.
Il Fano, reduce da 2 vittorie consecutive contro Ancona e FeralpiSalò, risponderà con il modulo 4-3-1-2. Fischio d’inizio alle 16,45.
PORTIERI: Bassi, Fall, Zommers.
DIFENSORI: Coly, Di Cesare, Iacoponi, Lucarelli, Messina, Nunzella, Ricci, Saporetti.
CENTROCAMPISTI: Corapi, Giorgino, Mazzocchi, Scaglia, Scavone, Scozzarella, Simonetti.
ATTACCANTI: Baraye, Calaiò, Edera, Mastaj, Nocciolini, Sinigaglia.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Bassi; Iacoponi, Di Cesare, Lucarelli, Scaglia; Giorgino, Scozzarella, Scavone; Nocciolini, Calaiò, Baraye.