Entra in contatto:
Luca Martines nuovo Managing Director Corporate del Parma Calcio 1913

Parma Calcio

Parma, è Luca Martines il nuovo Managing Director Corporate

Foto: Parma Calcio 1913

Parma, è Luca Martines il nuovo Managing Director Corporate

Trentacinque giorni dopo la “promessa” del presidente Kyle Krause, il Parma annuncia il suo amministratore delegato. O, meglio, il Managing Director Corporate, carica lasciata vacante già dopo l’addio a campionato 2021/2022 in corso.

Nelle prime ore del pomeriggio la società crociata ha comunicato di aver affidato l’incarico a Luca Martines, il cui nome circolava già da tempo nell’ambiente parmigiano. Sarà la sua prima esperienza nel mondo del calcio; manager legato (dal 2017 fino al luglio 2021) alla multinazionale Reewolution, marchio di activewear del Gruppo Reda, Martines è laureato in scienze Politiche all’Università di Roma e, in passato, stato Global Brand Manager di Castelli Cycling, azienda di abbigliamento e accessori per il ciclismo, oltre a Board Mamber di Technogym.
Di seguito, si riporta l’annuncio ufficiale da parte del club:

«Parma Calcio annuncia la nomina di Luca Martines a Managing Director Corporate. Il dirigente assumerà la carica a partire dal 12 agosto 2022 e sarà il responsabile delle attività aziendali del Club e riporterà direttamente al Presidente del Parma Calcio.

Kyle Krause e l’intero Parma Calcio danno il benvenuto a Luca e non vedono l’ora di iniziare un viaggio di successo insieme.

Sono onorato di avere l’opportunità di entrare a far parte del Parma Calcio, un Club che è stato protagonista nella storia del calcio e con un brillante futuro davanti a sé” è il commento rilasciato dal Managing Director Corporate Luca Martines».

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio