Dopo esser stato eletto come miglior calciatore rumeno dell’anno da Gazeta Sporturilor (clicca qui), Dennis Man ha concesso allo stesso quotidiano online un’intervista in cui si parla ovviamente di lui e del suo club, il Parma.
Il numero 98 crociato ha chiarito un grande malinteso che si è creato nei suoi confronti: «Quello di darmi dell’arrogante. Le persone che mi conoscono sanno che tipo di persona sono, e probabilmente trasmetto questa sensazione perché sono una persona che si apre solo alle persone a cui è vicino. Probabilmente molte volte, essendo una persona introversa, che si trova meglio con le persone vicine, do alla gente l’impressione che io sia arrogante, ma non è affatto così» le sue parole a GSP.ro
Man ha parlato anche del presidente del club emiliano, lo statunitense Kyle Krause: «Ho avuto la possibilità di incontrarlo. Viene spesso in Italia, per le partite. È un brav’uomo, aperto con tutti. Mangia con noi anche prima delle partite».
Nessun dubbio sull’avversario più forte incontrato nel massimo cambio di Serie A: «Posso dire la partita contro l’Inter di dicembre. L’Inter è una squadra molto, molto buona. Sappiamo tutti che hanno giocatori esperti e di qualità. Come difensore penso Bastoni». Il desiderio per l’anno nuovo è duplice: «Qualificazione al Mondiale con la Nazionale e permanenza in Serie A con il Parma. Questi sono i miei obiettivi per il 2025».