Entra in contatto:
Parma Cittadella 1 2 Roberto Inglese e Antonio Pergreffi

Parma Calcio

Inglese-Ascoli, frenata improvvisa. L’agente: «Il club non lo libera»

©Foto: Lorenzo Cattani

Inglese-Ascoli, frenata improvvisa. L’agente: «Il club non lo libera»

Sembravano i giorni chiave per accelerare la trattativa, anticipata dalla redazione di SportParma (clicca qui), di Roberto Inglese all’Ascoli. E invece lo scenario sembra cambiato all’improvviso.

Il potenziale trasferimento del centravanti classe 1991 al Picchio, nonostante un accordo di massima tra le due parti, ha subito una frenata inaspettata, dovuto ai rapporti ormai tesi fra il giocatore ex Chievo (fuori rosa da luglio) e il club ducale. A confermare questa teoria, poi, sono arrivate anche le parole dell’agente di Inglese, Samuele Sopranzi: «Abbiamo un accordo di massima con il club marchigiano – ha dichiarato a TvPlay.it –, ma la situazione è al momento bloccata perché il Parma non lo libera. Come sta Roberto? E’ pronto per giocare, sta benissimo. Castori sarebbe felicissimo di tornare a lavorare con il mister». Parole che fanno rumore.

Dal Parma intanto non trapelano indiscrezioni. Tuttavia, anche il fatto che, al momento, non siano previste novità (né in entrata né in uscita) può essere preso come un indizio di un calciomercato in cui tutto può succedere. Anche che nulla accada.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio