Entra in contatto:
Parma Palermo trentaduesimi di Coppa Italia 2024 2025 Wylan Cyprien in azione

Parma Calcio

Dopo il Venezia, anche la Cina tenta Cyprien: proposto un triennale

©Foto: Lorenzo Cattani

Dopo il Venezia, anche la Cina tenta Cyprien: proposto un triennale

Wylan Cyprien, da inizio settembre separato in casa, in questo mese dovrebbe definitivamente lasciare Parma.

Dopo gli ultimi cento giorni circa trascorsi ai margini della squadra, dalla cui lista era stato escuso per volere della società (clicca qui), il centrocampista francese sembra essere pronto a rimettersi in gioco. Nonostante i soli 93’ disputati in stagione, fra Serie A e Coppa Italia, il suo telefono nelle scorse settimane era già squillato più volte: di Salernitana (in Serie B) e Venezia i primi sondaggi per provare a sondare la disponibilità del ragazzo di Les Abymes.

Ma l’ultima chiamata registrata – stando a quanto riporta Matteo Moretto, giornalista del sito web Relevo – sul telefono di “Willy” sembra aver riportato il prefisso +86. Quello della Cina. È lì che il mediano classe 1995 potrebbe proseguire la stagione 2024/2025, al termine della quale il suo contratto col Parma, dopo 4 anni di vincolo, sarà scaduto. L’indiscrezione è che la proposta cinese sarebbe piuttosto allettante: tre anni di un contratto dal grande valore economico.

Resta da vedere se Cyprien, che già nella scorsa finestra di mercato non era riuscito ad accordarsi per un trasferimento in campionati più “esotici”, accetterà di spostarsi in estremo Oriente o se preferirà restare in Europa e, magari, ancora in Italia.
I suo dati in maglia Parma (1.468′ giocati, 2 gol e 5 ammonizioni), rispetto a settembre, non hanno subito né subiranno alcun aggiornamento. Questo è certo.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio