Dopo la notizia di ieri dell’infortunio di Mateusz Kowalski (leggi qui) oggi è arrivata un altro problema per mister Pecchia.
La società crociato ha fatto sapere che il terzino sinistro Emanuele Valeri, infortunatosi nei primi minuti della partita contro il Napoli, ha riportato un problema a carico dell’adduttore destro. Il giocatore ha già cominciato il percorso riabilitativo.
Al momento non si conoscono l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero, ma molto probabilmente l’ex Frosinone rischia seriamente di saltare la sfida contro l’Udinese in programma lunedì 16 settembre al Tardini (leggi qui).
Il nome di Valeri si aggiunge alla lista degli indisponibili che attualmente è composta da Benedyczak, Estévez, Kowalski, Hernani e Valenti.
Questa mattina i gialloblù si sono allenati a Collecchio (assenti 7 nazionali): attivazione tecnica, torelli, esercitazione tattica e lavoro atletico. Domani (venerdì) è prevista una nuova seduta di allenamento al mattino, sempre al Mutti Training Center.