Entra in contatto:

Parma Calcio

Calciomercato: la Juventus sulle tracce di Leoni

Inter Parma 3 1 15a giornata Serie A 2024 2025 Giovanni Leoni calcia il pallone

Giornali e siti stanno rilanciando un’indiscrezione di mercato che potrebbe decollare in estate: la Juventus segue Giovanni Leoni.

Le prestazioni del giovane difensore del Parma (12 presenze e 1 gol), arrivato in estate dalla Sampdoria per 5 milioni di euro (più 3 di bonus), non sono passate inosservate al direttore generale bianconero Cristiano Giuntoli. Un rendimento in crescendo che attira attenzioni e osservatori di top club, anche perché in Italia non è usuale vedere un ragazzo di 18 anni titolare in Serie A. 

Secondo quanto risulta a Sportparma in questo momento non si può parlare di trattative ma di un forte interessamento che ha portato la dirigenza bianconera ad azionare i propri osservatori. Le restanti 6 partite di campionato saranno importanti per il Parma (in piena lotta salvezza) e per il ragazzo che ha già dimostrato di avere la testa attaccata al collo e una personalità non comune alla sua età, oltre a doti tecniche e fisiche che gli hanno spalancato le porte della Serie A. 

 

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio