Calcio Serie A
Verso Udinese-Parma: emergenza portieri per i friulani, anche Sava ko

Contro il Parma sarà emergenza portieri per l’Udinese. In casa delle Zebrette si è appena abbattuta un’altra tegola per quanto riguarda la porta.
Il 22enne Razvan Sava – che dalla 15ª giornata aveva sostituito per 12 partite l’infortunato Maduka Okoye – è finito ko: il rumeno, oggi, ha una frattura scomposta del quinto dito della mano destra. In una nota, il club friulano informa che il portiere nativo di Timișoara sarà sottoposto a intervento chirurgico, proprio nella giornata di sabato, presso la clinica Villa Stuart di Roma.
Un problema non da poco conto per i friulani che contro i ducali schiereranno il terzo portiere stagionale, visto che il titolare Okoye è ancora indisponibile dopo la lesione (con conseguente intervento chirurgico) al polso destro: contro Man e soci, dunque, toccherà a uno tra il 21enne Piana (quest’anno impiegato in Coppa Italia contro l’Inter) e il 39enne Padelli. L’allenatore Runjaić scioglierà ogni riserva probabilmente solo all’ultimo minuto.
(In copertina, il portiere dei friulani Okoye contro Bonny nel match d’andata Parma-Udinese 2-3 – ©Foto: Lorenzo Cattani/SportParma)
