Alla vigilia di Parma-Venezia, ha parlato il tecnico dei lagunari, Eusebio di Francesco, in conferenza stampa davanti ai giornalisti.
L’allenatore degli arancioneroverdi ha inquadrato la sfida salvezza del “Tardini” in cui Pohjanpalo e suoi avranno l’obiettivo di ridurre il gap di 5 punti di ritardo, nonostante i tanti problemi tra mercato e assenze, come da lui confermato in conferenza: «Lo vedrete domani, stiamo cercando di fare qualche aggiustamento, ma credo che ci sarà qualche assenza in più. Non vi posso dire chi, come o perché, ci sono ovvi motivi, però cercheremo di recuperare qualcuno. Al di là di tutto, i miei ragazzi stanno preparando la sfida al meglio, sapendo che è una sfida importante, come tante altre e di più perché è una diretta concorrente e sapendo che servirà voglia e attenzione».
A proposito del Parma, avversario di domani, “DiFra” si è espresso così: «Il Parma ha la capacità di ribaltare un’azione da difensiva a offensiva in poco tempo con giocatori come Cancellieri, Man, Bonny, Mihaila, Sohm, Almqvist e altri. Anche a gara in corso possono cambiare assetto e rimanere pericolosi. Che è la loro arma migliore. Sappiamo che hanno questa capacità di ripartenza importante, ma al contempo che possono anche concedere alla squadra avversaria».