Entra in contatto:

Calcio Serie A

Sindaco Pizzarotti: “Manenti non è credibile”. Presidente rischia linciaggio in via Repubblica

pizzarotti sindaco parma

Giampietro Manenti ha rischiato il linciaggio in via Repubblica. Il presidente del Parma, al termine dell’incontro con il sindaco Pizzarotti, in Municipio, si è diretto a piedi verso la stazione, circondato da telecamere, microfoni e giornalisti. Una sorta di “scudo protettivo” che ha evitato a Manenti di venire a contatto con un nutrito gruppo di tifosi che lo contestava pesanentemente con cori e insulti. Poi in fondo a via Repubblica è spuntata un auto della polizia che ha “caricato” il presidente del Parma e lo ha portato via dai contestatori, evitando che la situazione degenerasse ulteriormente.
L’incontro con il sindaco è durato poco più di un’ora, ma anche all’arrivo di Manenti in Comune ci sono stati momenti di tensione. “La riunione con il sindaco non è andata bene. Ho presentato un piano, c’è una banca che ci affiancherà, bisogna aspettare i soliti tempi tecnici. Direi 4-5 giorni. I libri in tribunale non li porto. La contestazione? Dov’erano a novembre? Io sto cercando di salvare il Parma”.
Pesante il primo commento del sindaco Pizzarotti: “Manenti non è un interlocutore credibile. Se il presidente è questo chiuderemo lo stadio. Solidarietà ai giocatori del Parma”. Lo scontro è totale, l’intento di Manenti di convincere il sindaco e rendersi credibile agli occhi della società è fallito. Manenti è solo, il destino del Parma è sempre più segnato. Un’umiliazione senza fine.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A