Entra in contatto:
belfodil parma

Calcio Serie A

Juve: Pirlo è out. Parma: Belfodil o Ghezzal. Le probabili formazioni

Juve: Pirlo è out. Parma: Belfodil o Ghezzal. Le probabili formazioni

Donadoni recupera Galloppa e Pozzi rispetto alla gara contro l’Inter, ma difficilmente i due verrano tutilizzati nella trasferta di Torino. A parte questo, la situazione di emergenza continua sade seere di stretta di attualità con 6 giocatori in infermeria (Biabiany, Bidaoui, Cassani, Coda, Jorquera, Paletta). In difesa Costa dovrebbe vincere il ballottaggio con Mendes. Il dubbio principale resta in attacco dove Belfodil e Ghezzal si contendono una maglia da titolare. Nella rirpesa a centrocampo potrebbe trovare spazio Mariga, il keniota ha bisogno di mettere minuti nelle gambe.
Situazione critiva anche in casa Juventus dove Allegri deve fare a meno degli infortunati Barzagli, Caceres, Evra, Marrone, Asomoah e all’ultimo momento anche di Pirlo (contusione alla coscia). Oltre allo squalificato Vidal. Nonostante questo il tecnico conferma il modulo di Champions, il 4-3-1-2 con Tevez alle spalle della coppia Morata-Llorente.

LE PROBABILI FOMRAZIONI

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Ogbonna; Pereyra, Marchisio, Pogba; Tevez; Morata, Llorente.
A disp. Storari, Rubinho, Caceres, Romulo, Padoin, Mattiello, Coman, Giovinco. All. Allegri
PARMA (3-5-2): Mirante; Costa, Felipe, Lucarelli; Rispoli, Acquah, Lodi, Mauri; Belfodil, Cassano.
A disp. Iacobucci, Coric, Mendes, Santacroce, Gobbi, Ristovki, Galloppa, Mariga, De Souza, Ghezzal, Palladino, Pozzi. All. Donadoni

Arbitro: Russo di Nola
Fischio d’inizio ore 15

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A