il terminL’ultimo fine settimana, lunedì si conoscerà veramente il futuro del Parma. Insomma, dentro o fuori. Non sono ammesse ulteriori deroghe. Giudice e curatori hanno fato il possibile, ma restano diversi punti irrisolti che diffondono una buona dose di incertezza, su tutti i fronti. Dei due contendenti (Corrado e Piazza), infatti, nessuno sembra in vantaggio sull’altro. Entrambi hanno avuto lunghi e intensi colloqui con i giocatori, Figc e Aic. Sulle cifre da sborsare circolano voci differenti, ma appare certo che per comprare il Parma “basterà” un’offerta intorno ai 2 milioni. Più tutto il resto, che non è poco.
I curatori fallimentari, Anrdda e Guiotto, attraverso un comunicato hanno fatto sapere che il termine ultimo per presentare un’offerta d’acquisto è lunedì alle ore 14. Ecco il comunicato:
“I curatori fallimentari del Parma FC S.p.A., dott. Angelo Anedda e dott. Alberto Guiotto comunicano che il termine ultimo per la presentazione di offerte valide all’acquisto dell’azienda sportiva è fissato per le ore 14.00 di lunedì 22 giugno p.v.. Nel pomeriggio della stessa giornata i curatori si incontreranno con il Comitato dei Creditori e con il Giudice Delegato dott. Pietro Rogato al fine di prendere ogni opportuna decisione in merito al futuro della squadra crociata“.