Emergenza continua in casa Parma: a Bergamo senza sette giocatori. Costa, Palladino e Pozzi non ci saranno, ma tutti e tre sono sulla via del recupero. Donadoni sceglie il modulo 3-5-2, l’unico dubbio è sulla fascia destra dove Ristovski e Rispoli si contendono una maglia. A centrocampo torna Acquah dal primo minuto.
Non sta meglio l’Atalanta anche se l’infermeria è decisamente meno affollata rispetto a quella del Parma. Colantuono deve rinunciare a Gomez, Estigarribia e Rosetti. In settimana il tecnico ha lavorato su due moduli simili, il 4-3-3 e il 4-4-1-1.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Zappacosta, Benalouane, Biava, Dramè; Baselli, Cigarini, Carmona; D’Alessandro, Denis, Moralez.
A disposizione: Avramov, Stendardo, Del Grosso, Cherubin, Bellini, Raimondi, Migliaccio, Spinazzola, Molina, Bianchi, Boakye. All. Colantuono
PARMA (3-5-2): Mirante; Mendes, Felipe, Lucarelli; Ristovski, Acquah, Lodi, Mauri, De Ceglie; Cassano, Coda.
A disposizione: Iacobucci, Cordaz, Santacroce, Gobbi, Rispoli, Galloppa, De Souza, Mariga, Sarr, Jorquera, Ghezzal, Belfodil. All. Donadoni
Arbitro: Guida di Torre Annunziata
Fischio d’inizio ore 15
NUOVA MAGLIA: Sulla maglia crociata che il Parma domani pomeriggio allo stadio Atleti Azzurri di Bergamo indosserà nella partita contro l’Atalanta comparirà nel retro, sotto il numero di ogni giocatore, il marchio di un terzo sponsor. Si tratta di quello di Piazza Italia. Con la celebre azienda di abbigliamento specializzata nel fashion retail, il Parma Fc ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione per alcune partite. Tutte le casacche che capitan Lucarelli e compagni vestiranno domani, saranno ritirate per essere poi bandite a un’asta benefica speciale con il ricavato indirizzato al programma di iniziative che il club crociato sta predisponendo per sostenere i quartieri di Parma colpiti dall’alluvione dei giorni scorsi.