A fine partita Colomba ha analizzato la sconfitta di Firenze. Il Parma era privo di giocatori importantri, su tutti Giovinco, ma questo non può essere un alibi per giustificare i tre gol subiti. Il tecnico ammete che "facciamo fatica in zona gol e dobbiamo lavorare per migliorare".
.
COLOMBA: “Peccato per quel gol preso dopo 30″ del secondo tempo. Quell’azione ci ha spezzato le gambe e rovinato una gara che stavamo interpretando bene. Nel primo tempo abbiamo fatto il nostro, tenendo testa alla Fiorentina. Nella ripresa abbiamo preso gol subito e si è capito che non era serata. Abbiamo pagato delle distrazioni, che contro squadre di qualità come la Fiorentina spesso costano care. Prendiamo atto che in questo momento facciamo fatica in zona gol e dobbiamo lavorare per migliorare”.
MIHAJLOVIC: “Ottima prestazione, ho visto l’atteggiamento giusto. Nel primo tempo abbiamo fatto fatica contro una squadra che si è difesa bene. Sono contento per la prestazione di Montolivom se gioca sempre così non avrò problemi a metterlo in campo. Cerci? Mi è dispiaciuto toglierlo, ma abbiamo tanti impegni. Ha reagito male alla sostituzione? Ne parleremo domani”.