Colomba si gode i primi tre punti della stagione ma dovrà lavorare molto per migliorare il suo Parma. L'ex Di Carlo recrimina: "Meritavamo il pareggio e invece abbiamo perso". Ecco le voci dei due tecnici al termine dei 90 minuti.
COLOMBA: “Abbiamo giocato un primo tempo molto buono nel quale potevano fare più di una rete . Nel secondo tempo il Chievo ha giocato meglio e noi siamo andati in difficoltà. Nel finale abbiamo reagito e siamo riusciti a raddrizzare la partita. Non era facile tornare in gioco dopo aver subito il pareggio. L’espulsione di Giovinco? Non ha sentito il fischio. Pazienza. A Torino, contro la Juventus, non eravamo noi. Abbiamo patito diverse cose, e non abbiamo reagito, a differenza di oggi”.
DI CARLO: “C’è un po’ di delusione per il risultato finale, anche perché alla fine abbiamo cercato di vincerla, dopo un secondo tempo giocato a senso unico verso la porta del Parma. Purtroppo ci è nuovamente costato caro l’unico errore commesso in difesa, anche se i ragazzi avrebbero sicuramente meritato almeno il pareggio”.
SEGUI TUTTA LA SERIE A SU www.calciotime.com