Entra in contatto:
bagnaresi matteo

Calcio Serie A

Juve-Parma: una sciarpa per ricordare Matteo Bagnaresi

Juve-Parma: una sciarpa per ricordare Matteo Bagnaresi

Causa le limitazioni imposte dalla Tessera del Tifoso non sono presenti nel nuovo Juventus Stadium i Boys, il gruppo Ultras del Parma. Ma l’Associazione Petitot ha avuto la sensibilità  …

… di far effettuare una sosta straordinaria di uno dei due torpedoni in viaggio verso Torino all’autogrill Crocetta Nord della A 21 per ricordare Matteo Bagnaresi che il 30 marzo 2008 lì perse tragicamente la vita investito da un pullman di tifosi bianconeri.
A tre anni di distanza la morfologia dell’autogrill maledetta è cambiata e non c’è più neppure il “simulacro” dove, negli anni passati, il giovane veniva ricordato dai suoi compagni di Curva o da altre espressioni del tifo crociato con deposizioni di mazzi di fiori o sciarpe. E così Letizia Carpi, che con sensibilità aveva formulato la nobile richiesta ed Ivo Dallabona del Parma Club Collecchio, a nome di tutti i tifosi dell’Associazione Petitot (rimasti a bordo della corriera), hanno legato al palo che indica il sottopassaggio per l’area di sosta sull’opposta corsia, due sciarpe con gli amati colori gialloblù, fermandosi alcuni istanti in raccoglimento.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A