La bomba esplode proprio alla vigilia del derby con il Bologna.
Daniele Galloppa, in un’intervista al sito fiorentinanews.it si lascia andare a commenti espliciti circa il suo futuro. La corte della Fiorentina, l’infortunio al legamento crociato di quest’estate e la perdita del posto da titolare, hanno spinto il centrocampista romano ad “annunciare” il suo possibile addio dal Parma.
“Anche io ho letto il mio nome accostato alla Fiorentina e di un eventuale scambio con D’Agostino, ma non so niente. Non so cosa ci sia di veritiero” ha dichiarato Galloppa che poi svela un retroscena: “In Toscana ci tornerei di corsa. Anzi, già l’anno scorso dovevo arrivare a giugno a Firenze per partire in tournée con la Fiorentina, ma il Parma si oppose”.
Parole chiare ed inequivocabili, il uo futuro è sempre più lontano da Parma. Attualmente il suo cartellino è a metà tra Parma e Siena.
Nel tardo pomeriggio di oggi il sito fiorentinanews ha cancellato l’intervista al giocatore del parma che sostiene di non aver mai rilasciato un’intervista alle tre giornalisti che venerdì erano presenti al centro sportivo di Collecchio. Sembra che il giocatore abbia minacciato querele.