Colomba si sbottona dopo la terza vittoria di fila e dice di essere vicino alla salvezza. Poi ringrazia l'ex Pasquale Marino. E domenica si va a Bologna. c'è il derby dell'Emilia.
FRANCO COLOMBA: “Siamo vicini alla salvezza, obiettivamente in tre settimane abbiamo fatto un bel balzo in avanti. Ora abbiamo una settimana per pensare alla sfida col Bologna. Quando sono arrivato pensavo che non fosse stato semplice giungere alla salvezza. Sono contento, abbiamo avuto un calendario difficile, ma i ragazzi mi hanno seguito. E’ stato merito dei ragazzi che volevano emergere, faccio i complimenti anche a Marino. Infine, ci ho messo anche qualcosa di mio”.
DELIO ROSSI: “Dispiace che la partita sia stata condizionata da un episodio, da quel momento la partita si è messa più congeniale per il Parma. Con un pizzico di convinzione in più avremmo portato un risultato positivo a casa. Il Parma si è difeso bene e noi abbiamo provato a reagire. Nella ripresa abbiamo giocato tanto ma il 2-0 ci aveva abbattuto. Il mio futuro? Sono concentrato sul finale di stagione, sono dispiaciuto per la partita di oggi”.
BLERIM DZEMAILI: “Non abbiamo ancora raggiunto la salvezza e quindi siamo felici ma nulla di più. Adesso bisogna andare a Bologna per fare punti e rendere felici sino in fondo i nostri tifosi. Una cosa è certa: se continuiamo a giocare con questo atteggiamento possiamo vincere davvero contro tutti. Oggi siamo riusciti a battere una squadra forte come il Palermo, che è in lotta per l’Europa e ha grande qualità davanti. Ma noi siamo stati bravi a chiudere gli spazi e ripartire. Poi, certo, un po’ di fortuna come nell’occasione del mio gol ci vuole”.