Entra in contatto:
GOL Cesena 103909775

Calcio Serie A

Udinese-Parma: le probabili formazioni

Udinese-Parma: le probabili formazioni

Il Parma che cercherà Â  il colpaccio pasquale a Udine sarà Â  più o meno lo stesso che ha battuto l'Inter, conr Colomba orientato a preferire Valiani a Candreva nell'undici titolare. Dall'altra parte Guidolin ha convocato Di Natale e valuterà Â  se utilizzarlo dall'inizio o dare fiducia a Denis al fianco del recuperato Sanchez. Ecco le ultimissime dai ritiri delle due squadre.

QUI PARMA. La conferma del 4-4-2 e della formazione che ha battuto l’Inter è quasi certa. Recuperato Zaccardo l’unico dubbio riguardante il Parma che scenderà in campo al Friuli è per la fascia destra, dove Valiani è favorito su Candreva. Difficile trovino una maglia da titolare anche Galloppa e Crespo. Hanno svolto oggi lavoro differenziato e non sono stati convocati Calvo, Marques, Nwankwo, Paci e Palladino.

Indisponibili: Marques, Nwankwo, Paci, Palladino, Toni Calvo. Squalificati: nessuno. Diffidati: Angelo, Dzemaili.

Probabile formazione (4-4-1-1): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Valiani, Dzemaili, Morrone, Modesto; Giovinco; Amauri.
A disposizione: Pavarini, Pisano, Angelo, Candreva, Galloppa, Bojinov, Crespo. All. Colomba

QUI UDINESE. Di Natale è stato convocato ma la sua presenza nell’undici titolare è ancora in forte dubbio. Giocherà dall’inizio invece Alexis Sanchez, da vedere se al fianco del capitano o di Denis. In difesa al posto di Domizzi il favorito è coda, mentre in porta Belardi sostituirà Handanovic.

Indisponibili: Basta, Ferronetti. Squalificati: Handanovic (1), Domizzi (3). Diffidati: Armero, Asamoah, Di Natale.

Probabile formazione (3-5-2): Belardi; Benatia, Zapata, Coda; Isla, Pinzi, Inler, Asamoah, Armero; Denis, Sanchez.
A disposizione: Koprivec, Angella, Pasquale, Cuadrado, Abdi, Di Natale, Corradi. All. Guidolin

Arbitro: Valeri di Roma
Fischio d’inizio ore 15

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A