Entra in contatto:
Inter Parma n 150384785

Calcio Serie A

Parma: Colomba sceglie il 4-3-2-1 Inter: fuori Maicon e Thiago Motta

Parma: Colomba sceglie il 4-3-2-1 Inter: fuori Maicon e Thiago Motta

Colomba conferma la difesa a 4, la novità Â  sarà Â  a centrocampo dove alle spalle di Amauri agiranno Candreva e Giovinco. nell'Inter fanno scalpore le esclusione per scelta tecnica di Maicon e Thiago Motta. Ecco le ultimissime dai ritiri delle due squadre.

QUI PARMA. Colomba ha tutta la rosa a disposizione, tranne gli infortunati di lungo corso Marques e Palladino. Confermata la difesa a quattro, il modulo sarà il 4-3-2-1 con Giovinco e Candreva alle spalle di Amauri. Recupero lampo per Crespo (lesione muscolare), andrà in panchina. Tre ballottaggi: in difesa Lucarelli-Paci e Modesto-Gobbi, a centrocampo Valiani-Galloppa.

Indisponibili: Marques, Palladino. Squalificati: nessuno. Diffidati: Angelo, Dzemaili.

Probabile formazione (4-3-2-1): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Modesto; Valiani, Dzemaili, Morrone; Candreva, Giovinco; Amauri.

A disposizione: Pavarini, Paci, Angelo, Gobbi, Galloppa, Bojinov, Crespo. All. Colomba

QUI INTER. Dopo l’eliminazione dalla Champions League, Leonardo lascia a casa per scelta tecnica Maicon e Thiago Motta; una scelta che farà discutere a lungo. Il tecnico conferma il 4-3-1-2 con Nagatomo dirottato sulla fascia destra e Zanetti confermato a centrocampo. In attacco ballottaggio Eto’o-Milito, favorito il primo.

Indisponibili: Cordoba, Maicon, T.Motta, Suazo. Squalificati: nessuno. Diffidati: Eto’o, Kharja, Nagatomo, Pazzini, Zanetti.

Probabile formazione (4-3-1-2): Julio Cesar; Nagatomo, Lucio, Ranocchia, Chivu; Zanetti, Cambiasso, Stankovic; Sneijder; Pazzini, Eto’o.

A disposizione: Castellazzi, Materazzi, Faraoni, Kharja, Mariga, Milito, Pandev. All. Leonardo

Arbitro: Rocchi di Firenze
Fischio d’inizio ore 20,45

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A