Entra in contatto:
ghirardiweb 547457759

Calcio Serie A

Ghirardi: Sono arrabbiato con la squadra. In serata a Collecchio faccia a faccia tra giocatori e Leonardi

Ghirardi: Sono arrabbiato con la squadra. In serata a Collecchio faccia a faccia tra giocatori e Leonardi

Come già Â  anticipato in un precedente articolo la firma di Franco Colomba è slittata a domani mattina, dopo un incontro decisivo tra Leonardi, Consorte (Bologna ) e lo stesso Colomba.

Restano da definire alcuni dettagli del precedente rapporto con la società felsinea, poi tutto sarà più chiaro. Nel caso in cui l’accordo dovesse saltare, il Parma dovrà decidere tra Zenga, Camolese e De Patre. Intanto in serata il presidente Ghirardi è intervenuto telefonicamente alla trasmissione “Bar Sport” e ha raccontato tutta la su delusione. “Colomba è una degli allenatori che abbiamo contattato – ha confermato Ghirardi -, ha un curriculum importante ed è reduce da due esperienze positive ad Ascoli e Bologna. Decideremo domani, anche perchè si tratta di cifre importanti. Non mi sarei mai aspettato di trovarmi in questa situazione, sono molto arrabbiato con i miei giocatori. Con il Bari abbiamo giocato solo 20 minuti. Mercoledì parlerò alla squadra e manifesterò tutto la mia delusione. La lite Morrone-Rossi a fine gara? Lasciamo perdere. Ai giocatori del Bari faccio i complimenti ma spero che giochino così per tutte le restanti partite. Rossi è un bravo ragazzo e l’anno prossimo tornerà a giocare con noi”.
Nel tardo pomeriggio di ieri Leonardi ha radunato tutta la squadra al centro sportivo di Collecchio per un duro confronto: è durato circa un’ora, bocche cucite all’uscita. “Dobbiamo restare uniti, città, tifosi e giocatori devono credere nella salvezza, abbiamo due punti di vantaggio sul Cesena e non siamo spacciati. Marino? Ha le sue responsabilità, ma in campo vanno i giocatori” ha commentato il presidente che poi ha chiesto ai tifosi e a tutta la città di restare uniti, perché nulla è compromesso.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A