Entra in contatto:
marino parma 323084945

Calcio Serie A

L'analisi di Marino: Sono deluso, Parma senza cattiveria

L'analisi di Marino: Sono deluso, Parma senza cattiveria

Stati d'animo completamente differenti. Il Parma di marino fa autocritica il Milan di Allegri si gode una vittoria schiacciante. Significative le parole del tecnico gialloblù: "Sono deluso, squadra senza cattiveria".

PASQUALE MARINO: “Siamo entrati in campo molli e l’abbiamo dimostrato sui primi due gol incassati. Ci manca la giusta continuità, qualche problema mentale sicuramente ce l’abbiamo. Non siamo riusciti ad avere una continuità di rendimento, alterniamo buone prestazioni ad altre come quella di oggi; ci sta perdere ma non in questo modo, abbiamo sofferto molto le penetrazioni centrali dei rossoneri. Abbiamo la possibilità di avere attaccanti di una certa qualità ma ci manca la cattiveria giusta e tanto spirito di sacrificio. Il modulo? Troveremo le soluzioni giuste nei prossimi giorni, ma ripeto Amauri e Crespo possono convivere. Oggi sono deluso, la cattiveria non l’ho assolutamente vista nei miei ragazzi”.

MASSIMO ALLEGRI: “Fino al due a zero, abbiamo fatto una buona partita. Dopo la squadra ha rallentato. Il secondo tempo ha seguito la stessa falsariga del primo ma l’atteggiamento è stato quello dei grandi campioni che hanno saputo chiudere la partita. Bisogna sempre cercare di mettere al sicuro il risultato. Cassano? Fino al due a zero, abbiamo fatto una buona partita. Dopo la squadra ha rallentato. Il secondo tempo ha seguito la stessa falsariga del primo ma l’atteggiamento è stato quello dei grandi campioni che hanno saputo chiudere la partita. Bisogna sempre cercare di mettere al sicuro il risultato. La lotta scudetto? Credo che Roma, Napoli e Inter saranno nostre rivali fino alla fine, a meno che la Juve non faccia un filotto di vittorie importanti e nel calcio italiano questo ci può stare”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A