Entra in contatto:
Paloschi allenamento2 287274025

Calcio Serie A

Calciomercato: problemi per Paloschi al Genoa. Il Parma su Maccarone

Calciomercato: problemi per Paloschi al Genoa. Il Parma su Maccarone

Pericolosi intrecci e tentativi in extremis. La giornata di calciomercato del Parma rischia di essere una delle più movimentate della sessione invernale.

Stando ad alcune indiscrezioni che arrivano da Genova e riportare dal sito tuttomercatoweb.com, Preziosi vorrebbe restituire Alberto Paloschi al Parma. Il motivo? Le precarie condizioni fisiche del giovane attaccante, che negli ultimi due anni ha avuto non pochi problemi di natura muscolare. Paloschi era rientrato in duppio affare tra le due società, ma diversi mesi è in cura presso un centro specializzato: Antonelli e Paloschi in rossoblu, Modesto (prestito) e Palladino (comproprietà) alla corte di Pasquale Marino, più 6 milioni di euro nelle casse del Parma. Un’affare che rischia di compropmettere i rapporti tra le due società, non nuove a litigi di mercato.
Intanto oggi l’ad Pietro Leonardi ha incontrato a Milano Davide Lippi per parlare di mercato. I crociati si sarebbe inseriti nella corsa all’ex Maccarone, del Palermo, da tempo nel mirino di Cesena, Bologna, Fiorentina e Sampdoria. Il giocatore è ufficialmente sul mercato e nei prossimi giorni deciderà il suo futuro. L’alternativa resta sempre Graziano Pellè dell’Az ma ultimamente sul giocatore sono piombati altri club, tra cui la Lazio e la Fiorentina. La mossa del Parma di cercare un nuovo attaccante accredita nuovamente l’ipotesi di una cessione di Valeri Bojinov, ricercato in Germania e Inghilterra, ma anche Intalia, da Bologna e Cesena.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A