Assenze importanti solo in casa Parma: Marino dovrà Â rinunciare ad Antonelli e Marques, oltre a Galloppa e Paloschi, ormai vicini al rientro. L'Udinese, invece, recupera in extremis il cileno Sanchez.
QUI PARMA. Sono 21 i giocatori convocati da Marino; restano a casa Antonelli e Marque che in settimana hanno lavorato sempre a parte. Il tecnico non ha svelato la formazione titolare durante la conferenza stampa di oggi, ma è ipotizzabile il 4-2-3-1 con Morrone e Dzemaili a centrocampo, Gobbi terzino sinistro e Candreva trequartista. Crespo unica punta (Bojinov c’è ma mercoledì ha rimediato una leggera distorsione alla caviglia destra). L’unico dubbio è sulla destra dove valiani e Angelo si contendono una maglia.
Indisponibili: Antonelli, Galloppa, Marques, Paloschi. Squalificati: nessuno. Diffidati: Lucarelli, Valiani.
Probabile formazione (4-2-3-1): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Morrone, Dzemaili; Valiani, Candreva, Giovinco; Crespo.
A disposizione: Pavarini, Dellafiore, Paci, Pisano, Pereira, Angelo, Bojinov. All. Marino
QUI UDINESE. Sono 21 anche i giocatori convocati da Guidolin. Tra questi c’è anche il cileno Sanchez (risentimento muscolare) che domani mattina sosterrà l’ultimo test per verificare le sue condizioni. La sensazione è che dovrebbe farcela, magari partirà dalla panchina. Al suo posto dovrebbe gicoare Pinzi. In attacco ballottaggio Flo Flores-Denis. Modulo 3-4-1-2.
Indisponibili: Basta, Ferronetti. Squalificati: nessuno. Diffidati: Benatia, Domizzi.
Probabile formazione (3-4-1-2): Handanovic; Benatia, Zapata, Domizzi; Isla, Inler, Asamoah, Armero; Floro Flores, Di Natale.
A disposizione: Belardi, Angella, Coda, Badu, Sanchez, Corradi, Denis. All. Guidolin
Arbitro: Celi di Campobasso (Viazzi e Liberti; Corletto)