Entra in contatto:
Bogliacino 656909256

Calcio Serie A

Calciomercato: Parma in pressing su Bogliacino. Piace Torres

Calciomercato: Parma in pressing su Bogliacino. Piace Torres

Passo in avanti per il centrocampista del Napoli Mariano Bogliacino (nella foto). La conferma arriva direttamente dalle parole di Vincenzo D'Ippolito, procuratore del giocatore:

“C’è una richiesta del Parma, potrebbe partire in comproprietà”. Bogliacino, però, è ricercato da mezza serie A e la trattativa non è semplice a meno che il Parma non dia un’accelerata nelle prossime ore. Resta sempre d’attualità il nome dell’argentino Josè Sosa, lo scorso anno in prestito al Bayern Monaco. Il giocatore avrebbe dato il suo assenso al trasferimento in Emilia, resta da trovare un accordo con la società proprietaria del cartellino, l’Estudiantes. E poi c’è da battere la forte concorrenza del Catania che nelle ultime ore ha incontrato il giocatore proponendogli un contratto quadriennale.
Intanto sempre dall’Argentina, arriva un’altra indiscrezione: il Parma sarebbe sulle tracce di Aureliano Torres del San Lorenzo. Si tratta di un esterno sinistro di nazionalità paraguaiana messosi in luce nel Mondiale sudafricano con la propria nazionale. Stando a quanto riferisce il quotidiano argentino “El Clarin” il Parma sarebbe disposto a pagare due milioni di euro per il suo cartellino. Capitolo Giaccherini: un mese fa sembrava vicinissimo al Parma, poi alla Sampdoria e opra al Cagliari. La situazione resta molto ingarbugliata.
Mercato in uscita: continuano i corteggiamenti del Brescia per Castellini, l’affare può andare in porto solo a titolo definitivo. Ieri Ghirardi ha gelato la Lazio che da tempo seguiva Antonelli. Il patron gialloblù è stato chiaro: “Il giocatore è contento di rimanere a Parma. Non abbiamo mai messo il ragazzo sul mercato”. Infine Zenoni (svincolato): è vicino ad un accordo con il Cesena, neopromosso in serie A.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A