Entra in contatto:
Bojinov 254428751

Calcio Serie A

Calciomercato: Bojinov è del Parma, contratto di 5 anni

Calciomercato: Bojinov è del Parma, contratto di 5 anni

Valeri Bojinov è un giocatore del Parma a tutti gli effetti. Manca solo la firma sul contratto che dovrebbe avvenire lunedì prossimo.

Insomma, mancano solo gli ultimi dettagli, poi Ghirardi e Leonardi potranno brindare al primo vero colpo di mercato. Per l’attaccante bulgaro è pronto un contratto di cinque anni a 800mila euro a stagione. Ieri il Manchester City ha dato il via libera alla cessione del giocatore, accettando l’offerta del Parma di 4 milioni di euro. Gli inglesi hanno respinto gli assalti del Genoa di Preziosi che ieri ha perso anche Guarente, passato al Siviglia.
Dopo Bojinov e Paloschi, adesso è il turno di Lanzafame e Mirante (oltre a Galloppa, continuano le trattative con il Siena), due giocatori che hanno fatto molto benne nella passata stagione e che più volte hanno espresso la volontà di restare in maglia gialloblù. Entrambe dovrebbe arrivare in comproprietà, il primo con il Palermo, il seecondo con la Sampdoria. Resta calda anche la pista che porta al cileno della Reggina Carlos Carmona, sebbene sulle sue tracce ci siano anche Lazio, Genoa e Fiorentina. L’alternativa è Bogliacino del Napoli, un vecchio pallino del presidente Ghirardi che non esclude neanche un clamoroso ritorno, quello di Luca Cigarini.
A giorni verrà ufficializzato l’arrivo in prestito di Diniz, difensore brasiliano di proprietà del Milan; con i rossoneri è stato fatto un sondaggio anche per il promettente Davide Di Gennaro. Capitolo difesa: dopo Andreolli, Barzagli, Paletta e Manfredini, il nome nuovo è quello dell’argentino Gonzalo Rodriguez, attualmente in forza al Villareal.
Intanto il Brescia, neopromosso in serie A, ha fatto sapere che riscatterà la metà dei cartellini di Budel e Cordova.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA (Capito signor B.B.?)